DJ3 Deportata in Germania

Non abbiamo parole.
Come da copione, di nascosto, nella giornata della Liberazione, DJ3 ha lasciato l’Italia per essere rinchiusa a vita in uno zoo in Germania, lo stesso dove anni fa fu rinchiusa Jurka. E’ arrivata a destinazione oggi, ne dà notizia la pagina Instagram del Baerenpark.

Entrambe strappate alla loro libertà: Jurka, deportata dalla Slovenia e poi reclusa; e DJ, nata in Trentino da Daniza, e reclusa da 10 anni al Casteller.
Solo pochi giorni fa l’assessora Zanotelli aveva presentato il Report della Pat sui grandi carnivori, a ridosso della sentenza che ha impedito di incarcerare anche JJ4. E ovviamente si è ben guardata dal comunicare la data dello spostamento, che è stata scelta con sadica astuzia.
Ora, come nel piano di sterminio portato avanti da Fugatti, Zanotelli, Ispra, Coldiretti, allevatori e cacciatori, una cella è nuovamente libera al Casteller.

Chi sarà il prossimo orso rapito e recluso?
Troviamo a dir poco vergognoso che una amministrazione pubblica agisca in segreto, si rifiuti di sedersi a tavoli tecnici, rigetti istanze di accesso agli atti e sposti animali di nascosto, di notte. E’ un modo di amministrare la cosa pubblica omertoso e mafioso.
Del resto, nessuna sorpresa, hanno già dimostrato di essere in grado di qualsiasi nefandezza pur di far contento il bacino di voti leghista.
#StopCasteller